Amiche e amici,

Abbiamo deciso di utilizzare un po’ di questo tempo sospeso e irreale per realizzare delle cartoline incise, stampate e tagliate a mano, benefit per il “Sole e Baleno”.

Come molti di voi sanno lo spazio libertario “Sole e Baleno” si sostiene grazie all’autogestione e all’autofinanziamento.

In questi tempi oscuri in cui qualsiasi assembramento è irrealizzabile, per scelta determinata dal buonsenso e per le misure repressive in vigore, non ci è possibile organizzare eventi benefit per sostenere le spese dello spazio (affitto e bollette varie).

In attesa di rivedervi tutte e tutti chiediamo ad amic*, compagn* e solidali di aiutarci inviando un piccolo contributo.

Il benefit segue le modalità dell’autogestione, quindi se siete molto ricchi potete riempirci di quattrini 😁, se invece avete pochi soldi sappiate che anche una piccola cifra per noi è già qualcosa!

Ad ogni contributo, grande o piccolo che sia, riceverete una  delle 100 cartoline (edizione super limitata) realizzate a mano durante questi assolati giorni di quarantena!

 

Per partecipare invia una mail con oggetto “contributo” all’indirizzo:

spazio.solebaleno@bruttocarattere.org

specificandoci il tuo indirizzo, a cui spediremo la cartolina!!!

Ti indicheremo come effettuare il versamento…

 

Oggi più che mai ci auguriamo di veder bruciare ogni confine e ogni distanza, reale o sociale che sia!

Un super grazie Libertario!