Amiche e amici,

Abbiamo deciso di utilizzare un po’ di questo tempo sospeso e irreale per realizzare delle cartoline incise, stampate e tagliate a mano, benefit per il “Sole e Baleno”.

Come molti di voi sanno lo spazio libertario “Sole e Baleno” si sostiene grazie all’autogestione e all’autofinanziamento.

In questi tempi oscuri in cui qualsiasi assembramento è irrealizzabile, per scelta determinata dal buonsenso e per le misure repressive in vigore, non ci è possibile organizzare eventi benefit per sostenere le spese dello spazio (affitto e bollette varie).

In attesa di rivedervi tutte e tutti chiediamo ad amic*, compagn* e solidali di aiutarci inviando un piccolo contributo.

Il benefit segue le modalità dell’autogestione, quindi se siete molto ricchi potete riempirci di quattrini ????, se invece avete pochi soldi sappiate che anche una piccola cifra per noi è già qualcosa!

Ad ogni contributo, grande o piccolo che sia, riceverete una  delle 100 cartoline (edizione super limitata) realizzate a mano durante questi assolati giorni di quarantena!

 

Per partecipare invia una mail con oggetto “contributo” all’indirizzo:

spazio.solebaleno@bruttocarattere.org

specificandoci il tuo indirizzo, a cui spediremo la cartolina!!!

Ti indicheremo come effettuare il versamento…

 

Oggi più che mai ci auguriamo di veder bruciare ogni confine e ogni distanza, reale o sociale che sia!

Un super grazie Libertario!